Incontro dei responsabili dei coaching club del 21 e 22 giugno 2025
La giornata di formazione nazionale dei responsabili e vice responsabili dei Coaching Club si è svolta il 21 e 22 giugno a Bologna
Si è vissuto un momento di profonda crescita e condivisione, dedicato alla leadership di servizio e alla leadership orizzontale. Un’occasione unica per riflettere sul ruolo del coach come facilitatore di sviluppo, empowerment e innovazione all’interno delle nostre community.
La formazione di oggi ha sottolineato l’importanza dello sviluppo personale come base fondamentale per essere leader autentici e di impatto. Abbiamo approfondito come adottare un approccio di leadership di servizio, mettendo al centro le esigenze delle persone e creando un ambiente di fiducia e collaborazione.
Il confronto tra i responsabili e vice responsabili dei Coaching Club ha rafforzato il valore del network come strumento di crescita condivisa. È stato stimolante vedere come, unendo le nostre competenze e esperienze, possiamo offrire un valore ancora maggiore ai nostri clienti e alla comunità del coaching.
Ringraziamo tutti i partecipanti per il loro entusiasmo e la loro dedizione! Continuiamo a crescere insieme, alimentando il nostro sviluppo personale e professionale, e promuovendo una leadership autentica e orizzontale.
Related Posts
primo evento di coaching in Friuli Venezia Giulia
Cari amici, siamo entusiasti nel comunicarvi l’enorme successo del primo evento di coaching in Friuli…
“Il coaching per volare nella vita”
Cari amici, il coaching club del FVG ha partecipato ad un evento organizzato dalla scuola…
L’INDIVIDUAZIONE E LO SVILUPPO DEL TALENTO
Il Coaching Club Trentino Alto Adige/Südtirol con il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale presenta:…
Allena le tue potenzialità attraverso l’arte e la cultura. Il ruolo del contesto sociale nello sviluppo del talento
Giovedì 17 novembre ’11 ore 20.30 - Palazzo Asessorile Cles Conferenza – dibattito “ Allena le…