Dove sarà la prossima tappa della nostra vita? Coaching Club Toscana e Claudio Maffei insieme per inventare il Futuro
Un invito a goderci la testimonianza di uno degli esperti più noti a livello nazionale nel campo delle relazioni interpersonali, per giocare a immaginare il futuro e crearlo.
La dimensione del cambiamento è l’anima del coaching, il cui sguardo dal presente volge sempre al futuro per raggiungere gli obiettivi e realizzarci. E proprio perchè il futuro immaginato, sognato, desiderato diventi realtà vissuta ecco che il Coaching Club Toscana porta un narratore speciale a Lucca, Claudio Maffei, per riflettere sul nostro domani. Claudio Maffei è coach e trainer di politici, manager pubblici e privati ai massimi livelli; docente universitario e scrittore. Come afferma il titolo stesso del suo nuovo libro: “Il futuro non si prevede, lo si inventa”, noi possiamo costruirlo giorno per giorno, godendoci il viaggio come sulla mitica Route 66 degli USA. Partecipa e parliamo insieme del futuro come qualcosa da costruire un pezzo alla volta, attimo dopo attimo; non è importante solo tagliare il traguardo, quanto apprezzare ogni passo del viaggio che ha ci portati fino a quel punto.
L’incontro è aperto a tutti e si svolgerà il 13 novembre dalle 17:00 alle 19:00 presso Luccalibri_Libreria-Caffè Letterario in viale Regina Margherita 137, Lucca. Al termine possibilità di testare il coaching attraverso micro-sessioni offerte dai coach del Coaching Club Toscana.
Related Posts
Class aptent taciti sociosqu ad litora
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras non placerat mi. Etiam non tellus…
Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras non placerat mi. Etiam non tellus…
HARDSHIP: A DIFFERENT KIND OF CHALLENGE
In questi ultimi tempi si parla spesso di resilienza, non sempre a proposito. Questo e'…
Incendi Quotidiani
“Il tempo è quella qualità della natura che impedisce agli eventi di accadere…